Non siamo semplici cartotecnici cerchiamo di stampare con attenzione all’ambiente si.. ma in maniera certificata
Questo lo stile di Dimensione Green!
Vogliamo sfidare il nostro futuro ma con coraggio!
Che siano incarti o scatole in carta noi pensiamo sempre a costruire il nostro futuro in maniera sostenibile.
In Italia i rifiuti urbani rappresentano il 30% da imballaggi ma all’imballo non possiamo rinunciare. Quindi non rimane che immettere sul mercato materiali sostenibili, riciclabili o facilmente riutilizzabili.
Cosa proponiamo alle aziende che vogliono diventare nostre clienti?
Analizziamo con cura il packaging che utilizza l’azienda e proponiamo alcune varianti che rendano il prodotto meno impattante per l’ambiente cercando di mantenere le peculiarità presenti.
Oppure, per chi lo richiede, possiamo proporre, quotare e stampare packaging nuovi realizzati con le migliori tecniche -sempre attente all’ambiente- con l’utilizzo di materie prime certificate.
Le nostre parole chiave : Riutilizzo, Risparmio e Semplificazione
Iniziamo dal fondo. Semplificazione si, non è solo una parola chiave ma esprime pienamente il nostro modus operandi. Nelle aziende intendiamo facilitare l’approccio all’imballo con cartotecnica di valore che semplifichi il sistema di imballo già presente e lo innovi.
La semplificazione implica anche attenzione economica con un occhio al riutilizzo futuro del pack.
Noi abbiamo scelto la carta e tu?
Il 30% dei consumatori dichiara di evitare prodotti con imballaggi in plastica. (Fonte Affari&Finanza – Repubblica)
Pensiamo che la carta come materia prima del packaging sia una “carta” sicura da giocare per il prossimo futuro non solo per differenziarsi sul mercato ma per essere più competitivi e per costruire un codice etico di produzione aziendale che il consumatore finale (italiano ma soprattutto straniero) apprezza sempre di più.
Ti proponiamo una packaging originale, resistente ed economico
Il nostro packaging può costituire un semplice incarto ma può anche essere una scatola resistenti entrambi ad urti e soprattutto originali e riconoscibili dal consumatore finale.
Per Pasqua prova i nostri incarti e/o scatole a basso impatto ambientale senza dimenticare che il packaging è anche uno strumento che comunica l’azienda quindi deve essere anche originale, in grado di raccontare il brand e ciò che lo differenzia dalla concorrenza.
Eco progetta insieme a noi la Pasqua. Contattaci e scopri la migliore soluzione per te. Clicca Qui!