Abbiamo aggiunto vero valore al packaging dei nostri clienti  Grazie alle tecnologie dell’industria 4.0

Abbiamo aggiunto vero valore al packaging dei nostri clienti Grazie alle tecnologie dell’industria 4.0

Con il termine Industria 4.0 si intende un sistema aziendale intelligente dove la connessione di macchine, uomini ed informazioni permette di migliorare le performance e ridurre gli sprechi, anche energetici.

Ciò che ci si aspetta dall’impiego di macchine e dispositivi sempre più intelligenti ed interconnessi è innanzitutto una maggiore velocità, intesa anche come minor tempo trascorso tra la fase di prototipazione e quella di realizzazione, nel nostro caso del packaging.

La nostra azienda è in grado di garantire, grazie alle macchine che monitorano la produzione in tempo reale, una qualità migliore dei propri prodotti e di avere una maggiore produttività con minori sprechi, anche a livello di energia.

 

La nuova azienda viene definita anche smart factory, ovvero un’impresa a cui si aggiungono macchine in grado di leggere l’ambiente circostante, comunicare tra loro e prendere decisioni. La connessione dei sistemi è quindi il vero punto chiave.

 

Il nostro investimento sulle tecnologie dell’Industria 4.0 ci fa ripensare globalmente ai modelli di business in maniera flessibile e interconnessa.

Fare grandi investimenti tecnologici non basta: occorrono strategie efficaci per modellare la tecnologia a supporto delle reali necessità del business e per affrontare al meglio i cambiamenti della trasformazione in chiave Industria 4.0. Qui è ora è direzionato il nostro sforzo.

Non solo risparmio ma  reali benefici della trasformazione tecnologica che, come sappiamo, è oggi fondamentale per essere competitivi in termini di qualità e di prezzo.

 

Dimensione Grafica da sempre al tuo fianco. Contattaci per una consulenza gratuita sui nostri packaging realizzati con tecnologie dell’Industria  4.0

 

Abbiamo ripensato il nostro modello di business

La reale opportunità dell’Industria 4.0 è la riorganizzazione globale delle dinamiche del business, dai processi di produzione alle dinamiche del lavoro, fino al gestione delle relazioni coi clienti con  un modello interconnesso basato sulla condivisione delle informazioni. La nostra  impresa è sempre più incoraggiata ad operare congiuntamente per realizzare soluzioni mirate alle reali necessità dei clienti.